fbpx

CASTEL MORRONE, MINACCE E AGGRESSIONI ALLA SUA EX MOGLIE, ARRESTATO 34ENNE

stalking-2Castel Morrore. Una seconda ordinanza, sempre a Castel Morrone, è stata notificata invece dai carabinieri del Comando Stazione di Caserta, ad un 34enne del luogo. Il  provvedimento, anche questo emesso dall’ufficio GIP del Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere, è scaturito a seguito di  una querela presentata dalla parte offesa ai Carabinieri del capoluogo. Nell’atto di denuncia la donna ha descritto le condotte poste in essere dall’ex marito nei suoi confronti, consistenti in minacce ed aggressioni sia verbali che fisiche che le hanno cagionato un grave e perdurante stato d’ansia.

 

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on CASTEL MORRONE, MINACCE E AGGRESSIONI ALLA SUA EX MOGLIE, ARRESTATO 34ENNE

  1. Dott. Antonio Cantelmo (Psicologo Clinico - Psichiatra) // 19 Ottobre 2016 a 23:46 // Rispondi

    Come ci ricorda il Professore Basaglia nelle sue ‘Conferenze brasiliane’, a determinare le tragedie individuali e collettive, di cui sempre più spesso si ha notizia, non è la “follia” fine a sè stessa e presente in ognuno di noi, ma la mancata cura che la nostra stessa “follia” ha ricevuto nel contesto in cui siamo cresciuti, e dalla scarsa attenzione che ad essa abbiamo dedicato crescendo, privandoci cosi della prima matrice della nostra creatività e ideatività.
    Pertanto Noi Società, Noi Psichiatri, Noi Istutuzioni, Noi Clero, Noi…recitiamo di tanto in tanto, se non spesso i nostri mea culpa !!!
    Antonio Cantelmo

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading