fbpx

STORIA DI SESSO AD ALIFE: IL MARITO ESCE PER ANDARE A CACCIA POI RIENTRA E TROVA LA MOGLIE CON UN EXTRACOMUNITARIO

tradimento-moglie-danniAlife. E’ ormai caccia ai nomi dei due protagonisti, anzi tre, coinvolti in una storia di sesso ad Alife. Protagonisti, un cacciatore che è la vera “vittima”, la sua giovane moglie ed un giovane extracomunitario di colore. Il tutto è avvenuto la scorsa domenica mattina, quando il cacciatore si è alzato di buon ora per il suo giro nei boschi per rilassarsi un po’, ma per lui, il ritorno a casa è stato davvero traumatico. Nel rientrare prima del tempo, non si sa se volutamente o per un fatto casuale, ha trovato la moglie a letto con un giovane extracomunitario, a quanto pare ospite di un vicino centro di accoglienza. Solo il sangue freddo del cacciatore, visto che era anche armato, il fattaccio non si è trasformato in una tragedia. Ora la storia è sulla bocca di tutti ma i nomi dei protagonisti sono per tutti top secret.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

4 Comments on STORIA DI SESSO AD ALIFE: IL MARITO ESCE PER ANDARE A CACCIA POI RIENTRA E TROVA LA MOGLIE CON UN EXTRACOMUNITARIO

  1. NOi e tutti // 20 Ottobre 2016 a 16:59 // Rispondi

    Grazie a Dio che ci sono queste sacre donne.

  2. E che ha fatto di male? L extracomunitario aveva fame e lei gli ha dato da mangiare ! O il contrario ??…

  3. Gentile redazione, abbiate tanta pazienza, capisco e concordo col fatto che un uomo se va a caccia di umano ha ben poco, ma che razza di messaggio vien fuori da “grazie al suo sangue freddo la vicenda non si è trasformata in tragedia”
    Cpn tutta la buona volontà, ma raziocinio coscienza buon senso sono i termini da usare, sangue freddo non è un sinonimo, e non è accettabile.

  4. Queste non si possono chiamare Donne ma grandissime Putt…spero il Dio che bruci all’inferno.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading