Ultime notizie

CALCIO, LA SETTIMA GIORNATA. TUTTI INCONTRI DI CARTELLO PER LE CASERTANE

Emiddio Bianchi. Tra sabato e domenica si disputano gli incontri della settima giornata del campionato di calcio molisano, sia in Eccellenza che in Promozione. Tutte le casertane sono impegnate sabato pomeriggio in partite di cartello, con inizio alle ore 15.

Eccellenza

Il big match si disputa a Capriati, campo amico del Macchia, sintetico che però il Tre Pini conosce ancora meglio per averci giocato l’intero scorso campionato. La pressione sarà tutta dalla parte molisana, dopo la sconfitta di domenica scorsa che ha relegato il Macchia a tre punti da Piedimonte e Venafro. Un risultato positivo per il Tre Pini, largamente alla portata della squadra di Cagnale, sarebbe un fardello difficilmente sopportabile per i molisani. Il Venafro, primo in coabitazione con il Tre Pini, è atteso da un impegno altrettanto importante a Gambatesa, ostacolo difficile da cui uscire indenni. Alife in casa con Vastogirardi, dopo tre vittorie consecutive e un brillante rilancio in campionato che ha portato la formazione di De Tato ai margini della zona play off. Avversario difficile e assolutamente da non sottovalutare, nonostante la prima sconfitta dei molisani, patita peraltro in casa, domenica scorsa con Riccia.

Promozione

Il Ferrante di Piedimonte vedrà impegnata l’FWP con la rivelazione Vulcania. È senza dubbio l’incontro di cartello della settima giornata, con la squadra di Piedimonte che sembra aver raggiunto i giusti equilibri dopo un avvio con risultati altalenanti.  Roccamonfina, da parte sua, continua a sorprendere positivamente. Dopo le promozioni consecutive della formazione casertana è comunque da tenere in considerazione anche l’ipotesi di un inserimento al vertice anche per l’Eccellenza, traguardo alla portata anche della squadra di Piedimonte. Incontro da tripla.

 

Informazioni su Emiddio Bianchi (414 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: