Ultime notizie

CALCIO, COPPA ITALIA: PASSA IL TRE PINI, FUORI ALIFE. OGGI FWP-BOJANO

Emiddio Bianchi. Il ritorno degli ottavi di Coppa Italia è solo una formalità per il Tre Pini, vittorioso all’andata per 6-3. Cagnale manda in campo una formazione completamente rivoluzionata, per preservare i pezzi forti in vista degli impegni di campionato, compresi Di Matteo e Napoletano. A proposito, pare che il bomber dei 43 gol non sia rimasto tanto contento per l’esclusione, da buon cannoniere di razza. Finisce 2-0 per Piedimonte con reti nel primo tempo di Varricchione, ancora in gol nonostante l’età e Ricci, uno dei pochi titolari scesi in campo.

Finisce l’avventura dell’Alife a Gambatesa. La squadra del presidente Giammatteo non riesce a ribaltare una situazione già compromessa dal risultato di 1-2 con il quale si era conclusa la partita di andata. Esce sconfitta anche nel ritorno per 1-0, nonostante una buona partita ed un rigore fallito da Ciaburro che avrebbe potuto mischiare nuovamente le carte. Ad ogni buon conto chiari segnali di una ripresa già vista negli ultimi incontri di campionato, obiettivo primario di Iameo e compagni.

La due giorni di Coppa dedicata agli ottavi di finale termina oggi per le matesine al Ferrante di Piedimonte che alle 15 ospiterà la sfida tra FWP e Bojano, due formazioni di Promozione uscite indenni dalla fase di qualificazione. All’andata fini 1-0 per i molisani, quindi partita ancora aperta e qualificazione di sicuro alla portata della squadra di casa.

Informazioni su Emiddio Bianchi (418 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: