fbpx

|VIDEO| ELEZIONI COMMERCIALISTI DI CASERTA, PARLA IL CANDIDATO PRESIDENTE VITTORIO VERZILLO

virzilloCaserta . Siamo alle battute finali della campagna elettorale in vista delle  elezioni del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta che sono previste per il giorno 03/11/16 dalle ore 9 alle 21 e per il giorno 04/11/16 dalle 8 alle 16 . “ Rinnovamento e Condivisione”, si è schierata con in testa Candidato Presidente Vittorio Verzillo. Una campagna elettorale tutto sommato  tranquilla. La novità e che l’alto casertano, questa volta ed   in questo schieramento è rappresentato, si può dire ben rappresentato, da Giacomo Trivellone, commercialista e persona di grande esperienza e con obiettivi poco politici ma molto concreti. La sua è la “politica del fare” se vogliamo sintetizzare le finalità in due parole. Questa  volta però  abbiamo incontrato il candidato presidente della lista “Rinnovamento e condivisione” Vittorio Verzillo che telegraficamente, essendo uomo di poche parole, ci ha detto:

Virzillo, perché gli elettori, in questo caso i suoi colleghi, dovrebbero votarla e soprattutto perché votare la sua lista?

“Perché votare la lista “Commercialisti Caserta Rinnovamento e Condivisione” significa  favorire la crescita dei nostri iscritti più giovani, migliorando il confronto istituzionale, riformando le logiche di formazione e di funzionamento delle commissioni di studio. Nei nostri obiettivi c’è anche  l’organizzazione del corso di preparazione all’esame di Stato in collaborazione con l’Università”. Il resto potrete sentirlo direttamente dall’intervista tv che abbiamo realizzato in esclusiva.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading