Ultime notizie

PIETRAVAIRANO RICORDA I CADUTI IN GUERRA, DISCORSO TOCCANTE DI RAFFAELE DI ROBBIO IN FASCIA TRICOLORE,TANTI GLI STUDENTI

pietravairanoPietravairano. Anche a Pietravairano oggi si è svolta la tradizionale festa dei Caduti alla presenza di numerose autorità civili, militari e religiose. Momento di grande commozione, come avviene nel corso di questi eventi che toccano sempre il cuore di ognuno quando si pensa alla morte di tantissimi persone che hanno combattuto per la libertà del Paese. Loro ci hanno rimesso la vita, noi godiamo ancora della libertà che loro ci hanno regalato. E’ perciò un dovere di ognuno partecipare a questi eventi e dovere delle istituzioni, sottolineare l’importanza di chi  oggi non c’è piu’ per conquistare la libertà e trasmettere il ricordo alle nuove generazioni. Sentito anche il discorso semplice, essenziale che è andato dritto al cuore dei tantissimi studenti, pronunciato da Raffaele Di Robbio (nella foto)  che ha sostituito con lo stile e l’eleganza che gli appartiene,  il Sindaco della cittadina, oggi assente per motivi istituzionali.

Informazioni su Lorenzo Applauso (674 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: