Ultime notizie

SAN CIPRIANO DI AVERSA: TRUFFA AGGRAVATA, ARRESTATA 36ENNE

received_10207247079552358

S. Cipriano di Aversa. È accaduto a San Cipriano di Aversa quando i Carabinieri hanno eseguito l’ ordine di esecuzione per espiazione di pena emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli , nei confronti di una 36enne del posto. La stessa deve espiare la pena di complessivi anni 2 e mesi 11 per “truffa”. L’arrestata è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.
AVERSA: ORDINE DI CARCERAZIONE EMESSO DAL TRIBUNALE DI NAPOLI NEI CONFRONTI DI UN 45ENNE

Aversa. Gli inquirenti della Stazione Operativa di Aversa, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Napoli, nei confronti di C. V. 45enne di Napoli. L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 4, mesi 10 e giorni 28, per i reati di furto aggravato, commessi nelle province di Napoli e Catanzaro tra il 2008 e il 2015.

SESSA AURUNCA: ATTI ILLECITI, ARRESTATO 37ENNE

Sessa Aurunca. È accaduto a Sessa Aurunca, quando gli imquirenti hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di un 37enne di Mondragone. L’uomo si è reso responsabile, in più occasioni, delle violazioni dei divieti di dimora nel comune di Mondragone (Ce) e di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna, una 26enne sempre di Mondragone, dalla quale era stato denunciato per stalking. Lo stesso  in data 31.10.2016 avrebbe, inoltre, minacciato un 46enne del luogo, teste nel procedimento penale a suo carico, al fine di farlo desistere dalla rendere testimonianza. L’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

AVERSA: COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, ARRESTATO 36ENNE

Aversa. I Carabinieri, nell’ambito di una mirata attività di controllo diretta a prevenire e reprimere reati ambientali, hanno deferito in stato di libertà, per combustione illecita di rifiuti, un 36enne del posto. L’uomo, operaio edile, è stato sorpreso a bruciare rifiuti, consistenti in sacchi utilizzati per l’imballaggio di cemento e colla, all’interno di un  cantiere edile, sito in quella via Federico II, con conseguenti esalazioni propagate verso le abitazioni adiacenti.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: