Ultime notizie

SAN PRISCO, DOMANI I FUNERALI DI FEDERICA LA RAGAZZA CHE SI E’ UCCISA DAL SUO BALCONE DI CASA

1910116_10208589841046936_5533977414703312206_n|Carmine Eliseo|San Prisco. Domani a San Prisco l’ultimo saluto a Federica, la ragazza che si uccisa ieri dal suo balcone di casa. Il dolore della nonna e del nonno, forse è superiore a quello del papà, della mamma e della zia, ma Federica ha voluto volare in Cielo, dimenticando di aver lasciato un vuoto che nessuno riuscirà a colmare. La comunità della Parrocchia di S. Maria di Costantinopoli non dimentica mamma Angelica, catechista e donna di grande fede, e quindi attraverso don Peppino Cappabianca ha voluto dimostratre tutto l’affetto e la stima che nutrono da anni per la famiglia Papa. Purtroppo il destino di Federica era scritto ed il Signore ha voluto a se questo Angelo di 21 anni che nel pieno della sua vitalità ha voluto abbandonare questa Terra maligna per andare ad occupare il suo posto di “Angello” accanto a Gesù. Il papà. Agente della Polizia Penitenziaria in quel di Poggioreale, non si da pace ma deve farsene una ragione, la sua Federica ha voluto lasciare questo mondo per occupare un posto più consono alle sue ragioni di Vita e forse ha compiuto quel in un momento della sua esistenza terrestre, non condivisibile dalla famiglia e dalla intera collettività, ma qualche giovane sanprischese, un vero amico di famiglia, di lei , piangendo, dietro al feretro , ha detto:” Federica era gioiosa, leale, intelligente, sempre disponibile, e sapeva cogliere i momenti più belli della sua vita terrena, studiando e dando il meglio di se alle feste alle quali partecipava per onorare un compleanno o un onomastico”. E poi singhiozzando ha continuato: “Sciacalli, coloro che hanno infangato il suo nome, attraverso la carta stampata o giornali online, con ipotesi fantasiose che hanno colpito l’intera famiglia Papa-Cantelli”. Le esequie saranno officiate probabilmente  domenica 6 c.m. alle ore 15.00 presso la Chiesa di S.S, Maria di Costantinopoli ove la salma sarà trasferita nella prima mattinata di domani  dalla Medicina Legale dell’ospedale Civile di Caserta.

Informazioni su Lorenzo Applauso (681 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Commento su SAN PRISCO, DOMANI I FUNERALI DI FEDERICA LA RAGAZZA CHE SI E’ UCCISA DAL SUO BALCONE DI CASA

  1. Dr. Antonio Cantelmo (Psicologo Clinico, Psicoterapeuta, Psichiatra) // 5 novembre 2016 alle 23:49 // Rispondi

    Ahimè un’altra giovane vita, forse non ascoltata, forse sottostimata, forse sottodiagnosticata vola via in modo alquanto discutibile, è sempre la stessa triste “storia”…ciò che l’occhio vede e l’orecchio sente è tutto quanto la mente vede.
    Non in questo modo deve volgere al desio un’umana esistenza, ergo apriamo tutti i nostri occhi, restiamo svegli e…
    Con capo chino, religioso silenzio e rispetto profondo
    Federica buon viaggio
    Una prece

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: