Ultime notizie

PIEDIMONTE, LA COMMEMORAZIONE DEI CADUTI E L’ASSENZA DELLE ISTITUZIONI

img-20161106-wa0002festa-4-novembre-2011-n-3Piedimonte Matese. È stata la festa del sei novembre, non la commemorazione di quanti hanno lottato e perso la vita per la  Patria. Di domenica e senza le scuole, con qualche reduce dal volto bagnato dalle lacrime per uno scenario malinconico e mai visto prima. Diciamoci francamente la verità: di questo spettacolo, Piedimonte poteva anche farne a meno. Non c’era neppure il Commissario che tanto aveva voluto lo spostamento della manifestazione, sostituito con la fascia tricolore dal suo vice di cui , ci scusiamo, non conosciamo neanche il nome. Lo ha ribadito anche il prof Civitillo, a nome dell’Associazione dei Combattenti, nel suo discorso fatto con un microfono di cui poteva anche fare tranquillamente a meno visti i pochissimi presenti. “Piedimonte e i suoi eroi, meritavano di essere ricordati il 4 novembre, come in tutta Italia, e non due giorni dopo”.

Informazioni su Emiddio Bianchi (415 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Commenti su PIEDIMONTE, LA COMMEMORAZIONE DEI CADUTI E L’ASSENZA DELLE ISTITUZIONI

  1. Il popolo Sovrano // 6 novembre 2016 alle 13:24 // Rispondi

    GRANDE FIGURA DI MERDA !!! A morte i corrotti e gli inetti .

    Mi piace

  2. La cosa importante è la presenza del.sig. Palumbo con il microfono ,per rubare altri spiccioli dalle casse comunali….vergognatevi!

    Mi piace

  3. Anzicchè prendertela con Palumbo, che comunque ha assicurato un servizio, perchè non te la vedi col rappresentante del Governo (il Commissario) che dopo aver stabilito il tutto per sabato 5, dopo aver fatto stampare anche i manifesti, li ha dovuti strappare per il cervellotico cambio di data. Quegli spiccioli là sono proprio stati sottratti alle casse comunali non come quelli di Palumbo.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: