Ultime notizie

CALCIO MOLISANO, IL PUNTO SU ECCELLENZA E PROMOZIONE. SALE ALIFE, SCENDE PIEDIMONTE

Emiddio Bianchi. In Eccellenza giornata da dimenticare in fretta per il Tre Pini, che ad un passo dal primato si ritrova improvvisamente quinta e con problemi grossi da risolvere. Non una brutta partita con l’Isernia per la squadra di Cagnale, capolista brava e fortunata ad uscire indenne dal Ferrante. Piedimonte lotta pur priva di Di Matteo e solo i miracoli dell’estremo difensore molisano la condannano alla sconfitta. Al momento il Tre Pini deve lottare soprattutto con uno spogliatoio diviso, l’argomento di cui si parla in città dopo le vicende della scorsa settimana. Lo abbiamo già detto, se Piedimonte non vuole buttare al vento anni di lavoro e di brillanti risultati, deve in questi giorni ricompattare il gruppo.  Questo lo possono fare soltanto i bravi dirigenti ed un allenatore che pur in difficoltà per un organico improvvisamente impoverito, ha saputo ugualmente far scendere in campo una squadra che solo la sfortuna ha condannato ad una immeritata sconfitta. I tempi per il recupero ci sono e già la partita di coppa Italia contro la stessa formazione di sabato, in programma domani potrebbe dare utili segnali di risveglio. Alla grande l’Alife, che nelle ultime sei giornate di campionato viaggia a ritmo di primato. Attualmente la squadra allenata da De Tato è quella che gioca il calcio migliore e l’incontro di sabato prossimo ad Isernia potrebbe rivelarsi   fondamentale per il raggiungimento di traguardi un mese fa inimmaginabili.

In Promozione il vento forte fa risultare vano il lungo viaggio dell’FWP. Partita rinviata a Biccari per le raffiche di Eolo che hanno costretto l’arbitro a non iniziare la partita. Il recupero è previsto in uno dei prossimi mercoledì. Perde anche Roccamonfina che a Roccasicura esce sconfitta nello scontro al vertice dalla formazione molisana che attualmente guida la classifica.

Informazioni su Emiddio Bianchi (422 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: