Ultime notizie

MARCIANISE: FURTO AGGRAVATO PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA, ARRESTATE DUE RUMENE

carabinieri_mitra

Marcianise. È accaduto a Marcianise quando gli inquirenti, nel corso di un di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato di due cittadine rumene E. G, 26enne, e B. C. F. 22enne,  entrambe domiciliate a Montesarchio (BN). Le due donne si sono rese responsabili del furto di prodotti alimentari e per l’igiene personale presso il supermercato “Carrefour”, ubicato all’interno del parco commerciale “Campania”, per un valore complessivo di euro 201,67.  La merce è stata interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Le arrestate, invece, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione di Marcianise in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

MONDRAGONE: TRAFFICO ILLECITO DI STUPEFACENTI, ARRESTATA 67ENNE

Mondragone. È accaduto a Mondragone quando gli inquirenti, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti della pregiudicata di una 67enne. La donna, già sottoposta regime arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena detentiva di anni 6, mesi 10 e giorni 6  di reclusione, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA).

CASERTA: FURTO AGGRAVATO PRESSO IL PUNTO VENDITA OVVIESSE, ARRESTATE DUE DONNE

Caserta. I Carabinieri appartenenti al Nucleo Operativo di Caserta,   hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, due donne entrambe di Caserta.  Entrambe sono state  sorprese subito dopo aver asportato dall’esercizio commerciale “Oviesse” vari capi d’abbigliamento da cui avevano staccato le placche anti taccheggio. La refurtiva, del  valore complessivo di euro 200,00, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Le arrestate sono state accompagnate presso le proprie abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

MONDRAGONE: TRAFFICO ILLECITO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO 32ENNE

Mondragone. È accaduto a Mondragone quando gli inquirenti hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, nei confronti di un 32enne. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena detentiva di anni 5 e giorni 28 di reclusione, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

MONDRAGONE: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATI DUE UOMINI

Mondragone.Gli inquirenti della Stazione di Mondragone (CE),  hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso nei confronti di due pregiudicati. Gli stessi, già sottoposti agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovranno rispettivamente scontare una pena detentiva di anni 4, mesi 3 e giorni 21 e anni 5, mesi 10 e giorni 17 di reclusione, per Associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Informazioni su Concetta Ribattezzato (124 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: