fbpx

CLAMOROSO ALL’OSPEDALE DI CASERTA: DUE PAZIENTI DECEDUTI IN POCHI MINUTI  NELLO STESSO REPARTO

OSPEDALE CORSIA|Carmine Eliseo|Caserta. La notizia è di quelle sconvolgenti: due persone muoiono nel giro di pochi minuti. E’ successo all’Azienda ospedaliera di Caserta. A raccontarla   un noto medico casertano . Tanto che la notizia ha fatto  il giro nell’intera sanità campana. Non perché non possa succedere ma a volte tutto diventa fatalità .Il  medico, che opera nell’area aversana, è andato a far visita alla mamma presso  uno dei reparti dell’Ospedale Civile di Caserta che ospita pazienti di una certa età. Mentre si informava sulle  condizioni della sua mamma, il paziente che era con il letto accanto viene colpito da malore morendo in pochi attimi, nonostante i soccorsi degli infermieri e medici. I parenti hanno iniziato ad urlare per la disperazione, fino a quando  la paziente che era  al letto vicino ,veniva colpito  da un forte dolore al petto, evidentemente non aveva retto alla scena. Pochi attimo dopo moriva anche  lei. A quel punto i suoi familiari   hanno iniziato  ad inveire contro i familiari dell’altro paziente, come se fossero   loro la causa della morte della loro congiunta, tanto che la direzione del reparto è stata costretta a chiamare il drappello del Pronto Soccorso della Polizia di Stato che e successivamente giunta sul posto che dopo alcuni minuti sono riusciti a ristabilire la calma.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on CLAMOROSO ALL’OSPEDALE DI CASERTA: DUE PAZIENTI DECEDUTI IN POCHI MINUTI  NELLO STESSO REPARTO

  1. Il pensiero // 14 Novembre 2016 a 9:03 // Rispondi

    Eliseo, cosa c’è di clamoroso che in un grande ospedale di rilevanza nazionale nello stesso reparto possano decedere due pazienti a breve distanza l’uno dall’altro ? Prima di scrivere pesi bene le parole altrimenti qui si finisce su Novella 2000.

  2. L’ospedale è di “rilevanza nazionale” per meriti e per demeriti?…

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading