Ultime notizie

ALIFE, IMMOBILI ABUSIVI: ORA C’E’ LA SENTENZA

di-caprioroberto-vitelli-alifeAlife.  Ora, c’è la sentenza ad ufficializzare ciò che avevamo anticipato qualche giorno, fa in merito al processo delle abitazioni rurali abusive ad Alife i cui proprietari sono poi finiti, come è noto, nel mirino della Magistratura. E’ stato definito da piu’ parti determinante l’esito del processo,  per   molti proprietari   coinvolti, i cui reati sono  poi finiti in prescrizione, per i nuovi  elementi della Corte costituzionale portati davanti ai giudici dall’avv. Giovanni Di Caprio che ha lavorato brillantemente in simbiosi con l’avv. Roberto Vitelli per questo aspetto specifico alla fine molto importante.

LA STORIA

Alla fine come avevamo già riferito, se la sono cavata bene le oltre 50 persone coinvolte   per ciò che, secondo la Magistratura era avvenuto  dal 2006 al 2010  ed un secondo filone dal 2009 al 2012 perché considerati immobili abusivi, tanto da essere stati a più riprese sequestrati con l’iscrizione nel registro degli indagati dei tecnici e dei proprietari. Lo ripetiamo, in sintesi, la larga maggioranza si è conclusa con  la prescrizione del reato, una seconda parte con un “non luogo a procedere  per la non sussistenza del reato” ed infine, un’altra piccola parte è finita con un rinvio a giudizio sia pure con  molti capi di imputazione  scomparsi dall’accusa e nonostante importanti avvocati chiamati a difendere gli imputati.

 

 

Informazioni su Lorenzo Applauso (681 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: