E’ NATA NICOLE, FIGLIA DELLA NOSTRA CORRISPONDENTE DI PUNTA CONCETTA RIBATTEZZATO. LE CONGRATULAZIONI DELLA REDAZIONE

nicoleCaserta. Eccola, è arrivata Nicole, figlia della nostra corrispondente di punta da Caserta Titti Ribattezzato  e di Vincenzo Colella. La piccola e bellissima bambina è nata oggi a Caserta tra la gioia di mamma e papà, dei nonni e la sua grande schiera di amici e parenti che aspettavano con ansia il suo arrivo. Ai due splendidi genitori Titti e Vincenzo, letteralmente frastornati ed emozionati per il lieto evento gli auguri della nostra redazione: Lorenzo, Emiddio, Vincenzo, Mariangela, Valentina, Luisa, Patrizia Pietro, Maria, Bartolomeo, Antonio, Ida, Carmine. Auguriiiiii (Nella foto Concetta Ribattezzato con la piccola Nicole e la sua dolce metà Vincenzo)

 

About Lorenzo Applauso (2398 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on E’ NATA NICOLE, FIGLIA DELLA NOSTRA CORRISPONDENTE DI PUNTA CONCETTA RIBATTEZZATO. LE CONGRATULAZIONI DELLA REDAZIONE

  1. Dr. Antonio Cantelmo // 24 Novembre 2016 a 0:10 // Rispondi

    La nascita di un pargoletto, il suo sorriso innocente sono l’espressione più viva e candida dell’amore!
    Auguri infiniti per il lieto evento.
    Cordialità
    Antonio Cantelmo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: