Ultime notizie

DRAGONI, RAPINATI DURANTE LA NOTTE, IL DRAMMATICO RACCONTO DELLA VITTIMA

carabinieri-notte-pioggia-2Dragoni. Coppia di coniugi rapinati in piena notte mentre dormivano da quattro balordi con accento italiano. Continuano i furti nelle abitazione con l’alto casertano sempre piu’ nel mirino del malviventi,  nonostante l’impegno delle forze dell’ordine. Diversi non vengono nemmeno denunciati, altri vengono sventati sul nascere ma non sempre e cosi. A Dragoni invece una coppia è stata rapinata in piena notte. A raccontarci la terribile storia, una donna di mezza età che preferisce non svelare il proprio nome per paura di ritorsioni e ancora visibilmente scossa per l’accaduto. “Eravamo a letto con mio marito–racconta la donna –    quando ci siamo visti piombare in camera da letto, quattro persone, nel pieno della notte. Provi ad immaginare lei cosa si può’ provare, quando si viene svegliati di soprassalto e ci si ritrova nel buio con dei delinquenti”.

  • Le hanno puntato le armi?”.

“Questo assolutamente no, è dobbiamo dire che siamo stati anche fortunati sotto questo aspetto, perché non ci hanno fatto del male”.

  • Cosa vi hanno detto e da dove sono entrati?

“Da una finestra non molto alta, come vede (la signora ci ha indicato dove i ladri sono entrati ndr) e una volta dentro ci hanno svegliati. Il tempo di riprenderci e ci hanno intimato di metterci in un’altra stanza, di non fare nulla,  ma solo di consegnare loro tutto quello che avevano in casa, soldi e altri valori”

  • Voi cosa avete fatto?

“Cosa potevamo fare – dice la donna- l’unica cosa da fare era consegnargli quello che avevamo: oltre un centinaio di euro e un pò di oro della nostra ragazza. Poi sono scappati via e quasi sicuramente giù avevano un complice in macchina che li aspettava. Una esperienza drammatica –conclude la vittima – che non auguriamo a nessuno e che faccio davvero fatica a raccontarvi. Alla fine non ci è   rimasto altro da fare che denunciare tutto ai Carabinieri”. (Foto repertorio)

Informazioni su Lorenzo Applauso (681 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: