fbpx

GIOIA SANNITICA, NATASCIA MARRA ASSESSORE ESTERNO NELLA GIUNTA RACCIO

marra-natascia GIOIA SANNITICA – (cs) Dopo l’episodio che ha visto Fiorillo, Marotta e Damiano formare  un nuovo gruppo, pur rimanendo in seno alla maggioranza, il sindaco Michelangelo Raccio ha ufficializzato la nomina di due nuovi assessori: Pasquale Camputaro, nominato recentemente anche assessore della Comunità Montana zona Matese e Natascia Marra, giovane avvocatessa da anni al fianco del sindaco Raccio in varie occasioni culturali, tra cui la redazione di una guida turistica e del testo “I Territori di Gioia Sannitica”. Ed è proprio alla neoassessora Marra che è stata affidata la delega della Cultura. Un cambio di deleghe c’è stato per tutti gli assessori, “ad ognuno è stata affidata una carica consona al proprio profilo professionale, – ha precisato il sindaco Michelangelo Raccio – in modo da ripartire con una marcia in più”.Fervente sostenitrice della lista Rinascita Gioiese, Natascia Marra, sin dall’inizio del progetto, seguito sempre con costanza e passione da dietro le quinte, è stata il valore aggiunto della squadra. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Sannio e specializzanda nel campo italo-comunitario. E’ consulente del credito presso una società leader nel settore del recupero crediti. E’ Mediatore Civile Professionista.Le deleghe sono così state riassegnate: a Luciana Cappella, anche vicesindaco, è andato Turismo, spettacolo, eventi e promozione territoriale, Edilizia scolastica, Politiche giovanili, Politiche agricole, Comunicazione istituzionale; a Pasquale Camputaro Politiche sociali, Affari generali, Protezione civile, Polizia Municipale, Contenzioso, Politiche terza e quarta età, Servizi Cimiteriali; a Luigi Domenico Liberato Marra Lavori pubblici, Ambiente, demanio e patrimonio, Urbanistica, Insediamenti produttivi, Energia sostenibile, Ciclo integrato delle acque, SUAP, Fonti di finanziamento, Edilizia privata. Arte e tradizioni popolari. Natascia Marra Tributi, tasse, imposte e fiscalità locale, Trasparenza ed informazione, Pubblica istruzione, Cultura e beni culturali, Personale.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

3 Comments on GIOIA SANNITICA, NATASCIA MARRA ASSESSORE ESTERNO NELLA GIUNTA RACCIO

  1. Gioia Sannitica provincia CE non CS correggi il primo capoverso!

    • Gentile Signora, la ringrazio per la segnalazione.Però “Cs” è riferito al fatto che quell’articolo che lei ha letto è un Comunicato Stampa. Comunque grazie. A presto

  2. Avvocato?laureata in giurisprudenza?Ne è certo?

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading