fbpx

|VIDEO|ROTARY CLUB PIEDIMONTE MATESE: UN SUCCESSO LA SERATA DI BENEFICENZA PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

15224768_1149743405073128_2058711352_oCalvisi. Si è svolta sabato scorso la tanto attesa Serata di Gala presso la Tour d’Or (ex Tour D’Argent) a Calvisi organizzata dal Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese. Un successo a dir poco planetario che ha piacevolmente assistito ad una notevole presenza di persone accorse tutte per un’unica causa comune: “far ripartire il tempo nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto”. Una sala gremita di persone, questa la soddisfazione più grande per un evento nato e cresciuto per fare beneficenza. Tuttavia, questo risultato non rappresenta una sorpresa  vista la fitta lista di eventi di successo a cui da anni si affaccia il Rotary Club Piedimonte Matese Alto Casertano. Inoltre, questa è la prima volta che si riesce ad avere la presenza di figure di notevole spessore nell’ambito del Rotary Club a livello nazionale. La serata è stata possibile anche grazie ai tanti sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa e ai quali vanno tutti i ringraziamenti del Rotary Club.

Sfatando ormai il mito di un club elitario aperto solo a determinate fasce sociali, oggi il Rotary Club si configura più che mai come un insieme di persone che ogni giorno si mettono al servizio della società.

Qui di seguito il servizio video della serata.

About Mariangela Marotta (214 Articles)
Collaboratrice/Speaker Casertasera.it

2 Comments on |VIDEO|ROTARY CLUB PIEDIMONTE MATESE: UN SUCCESSO LA SERATA DI BENEFICENZA PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

  1. Si tratta della cena sociale che il Rotary organizza ogni anno non disgiunta da una motivazione filantropica.

  2. Ambiente freddino…

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading