CALCIO MOLISANO: TRE PINI A SECCO, PAREGGIA ALIFE. IN PROMOZIONE BRILLA L’FWP

tre-piniRedazione. Risultati altalenanti per le casertane, nel penultimo turno di andata nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza

Nonostante l’inserimento in formazione di tutti i volti nuovi, il Tre Pini non riesce a portare a casa un risultato utile da Vastogirardi. Sconfitta che pesa di più perché rimediata contro una diretta concorrente. Se si vogliono cullare ancora sogni di gloria, c’è assoluto bisogno di ricominciare a vincere fin dalla prossima con la Cliternina, ultima del girone di andata, riprendendo a spron battuto la marcia nel girone di ritorno. Vincono tutte le prime della classe, ad eccezione dell’Isernia che impatta a Campobasso. Pareggia l’Alife col Gambatesa, un risultato che fa classifica, tenendo lontane le inseguitrici e guardando sempre con ambizioni verso l’alto.

Promozione

Vittoria per l’FWP, rinforzata dal mercato di riparazione ed entrata di diritto nella zona play off. Con i nuovi acquisti la formazione piedimontese non può più nascondersi nella zone di classifica che contano. Continua a perdere colpi il Vulcania, reduce da un deludente pareggio interno. La squadra di Roccamonfina, dopo il brillante avvio di campionato sta cominciando ad accusare il fatto di essere una neo promossa, rimanendo comunque nelle zone nobili di classifica.

 

About Emiddio Bianchi (3049 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: