fbpx

MLIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL CAMPIONE DI MOUNTAIN BIKE LUIGI FERRITTO

ferritto-luigiPiedimonte Matese. Migliorano sensibilmente, sia pure bloccato in casa, le condizioni di salute del campione di Mountain Bike, Luigi Ferritto che giovedì 8 dicembre scorso e’ stato vittima di un incidente stradale. Mentre percorreva, in allenamento, via Aldo Moro, una delle arterie piu’ frequentate della città di Piedimonte Matese e’ stato toccato da una macchina cadendo rovinosamente a terra. Nell’impatto, ha riportato la frattura della clavicola destra e della sesta costa.   ferritto-infortunioLa prognosi è di circa 30 giorni, in cui l’atleta sarà costretto ad un “riposo forzato”, che ritarderà certamente l’inizio della prossima stagione agonistica. Infatti, se tutto andrà secondo programmi, fino ai primi di gennaio sarà costretto a portare bendaggio per stabilizzare la clavicola e poi potrà cominciare riabilitazione.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on MLIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL CAMPIONE DI MOUNTAIN BIKE LUIGI FERRITTO

  1. Antonio Cantelmo // 15 Dicembre 2016 a 22:38 // Rispondi

    Ciao Luigi, su ti voglio presto in sella…buona guarigione. Del resto ogni ciclista deve cadere, deve rompersi la clavicola, altrimenti non può definirsi tale e tu lo sai amico mio.
    Con stima ed amicizia
    Tuo
    Antonio Cantelmo

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading