fbpx

MERCOLEDI’ TEST PER PARRINELLO A ROMA PENSANDO A LONDRA IN VISTA DELL’EUROPEO

parrinello vittorioPiedimonte Matese. E’ previsto per mercoledì prossimo a Ciampino (Roma) un test  importante per Vittorio Parrinello, il pugile matesino, in vista del titolo europeo suo prossimo obiettivo contro l’inglese, detentore del titolo. Mercoledì si misurerà con un temibile Harmaid, un croato con una grossa esperienza, già medaglia di bronzo agli europei, un pugile difficile da superare  che non si arrende mai.

 ”Sarà un incontro importante -spiega il maestro Geppino Corbo della pugilistica Matesina – perché si tratta di un avversario ostico che non regala nulla a nessuno. E’  esperto, molto razionale, non perde mai la testa. Questi test, sia pure difficili, sono importanti perché servono a valutare le condizioni del nostro Parrinello ma anche per acquisire maggiore esperienza internazionale in vista del traguardo europeo al quale teniamo molto. Una chance che dobbiamo giocarci senza sottovalutare nulla e preparando il match in ogni suo particolare”.

About Lorenzo Applauso (2446 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: