fbpx

VAIRANO PATENORA, MESSAGGIO DI NATALE AL PADRE SCOMPARSO:”E’ PER TE PAPA’ CHE MI “OSTINO” A CELEBRARE IL NATALE PERCHE’ TU CI SEI ANCORA”

15731041_1137688509681996_1379527066_nRiceviamo ed integralmente pubblichiamo un nuovo messaggio di una giovane ragazza che esterna il suo amore per il papà che non c’è piu’ e che in lei vive come prima, particolarmente in questi giorni di festa.

“Un altro Natale… Amo il Natale per l’atmosfera magica che crea: l’attesa, l’addobbo dell’albero e della  casa “vestita a festa” . Quanta magia nelle vie colorate, rumorose e festose, nell’affanno degli ultimi acquisti, nelle mangiate in compagnia, nell’aprire quei pacchetti confezionati con tanta cura. Nel mio amore per il Natale, molto ha contribuito la mia famiglia, che non è numerosa ma è decisamente “grande”. Il Natale che non dimenticherò mai è l’ultimo che ho trascorso con te Papà : poco tempo dopo sei andato via da me. Senza di te il Natale successivo non è stato più lo stesso: con lo stesso calore, lo stesso colore, le stesse tenerezze; nonostante tutto, oggi è il secondo Natale senza te ma continuiamo a festeggiarlo come se tu fossi qui con la tua immagine, la tua presenza. Probabilmente bisognerà imparare a convivere con grandi vuoti. Caro papà, è per te, soprattutto per te, che io oggi mi si ostino a celebrare il Natale, a credere nella verità e nella poesia di questa festa. E se c’è un sogno che coltivo è di rivivere e ripercorrere nella mia mente un Natale con te, fatto di tenerezza e di amore. Ma tu vivi e vivrai sempre in me. Tanti auguri a te Papà. Ti voglio bene, la tua Daniela”.

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading