TELESINA: IL COMITATO VINCE RICORSO DAL GIUDICE DI PACE. “DA SEMPRE CONVINTI DELL’ILLEGALITÀ DEGLI AUTOVELOX”

Paupisi. Nella giornata appena trascorsa è stato inviato un comunicato all’ufficio di Presidenza  del comitato creatosi a difesa degli automobilisti nei confronti della S.S 372 Telesina, riguardante l’esito del primo ricorso proposto dall’avvocato Sabino Capossela, in opposizione alla Ordinanza –ingiuntiva della Prefettura di Benevento per la TELESINA, per l’appunto.  Infatti un automobilista si era opposto al verbale emesso dal comune di Paupisi(BN). Dopo il deposito del ricorso il 12.10.2016, la Prefettura di Benevento aveva emesso l’ordinanza ingiuntiva raddoppiando addirittura la sanzione, rigettando il ricorso presentato dal Comitato. A questo punto il dossier veniva trasferito presso lo studio legale Capossela per proporre ricorso al Giudice di Pace di Benevento. Il procedimento innanzi al Giudice dott. Amato si è concluso con accoglimento del ricorso, cancellazione definitiva della ordinanza –ingiuntiva e del medesimo verbale.

“ Siamo sempre stati convinti noi del Comitato della illegalità e non rispetto della legge delle postazioni autovelox sulla Telesina. Invito tuttora i cittadini a rivolgersi con fiducia alla nostra associazione che tutela con competenza e solerzia gli automobilisti italiani. Approfitto per esprimere un grande plauso agli avvocati Sabino ed Eugenio Capossela che con professionalità seguono i ricorsi al Giudice di Pace per le multe sulla Telesina.”- afferma il Comitato.

About Redazione (9844 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on TELESINA: IL COMITATO VINCE RICORSO DAL GIUDICE DI PACE. “DA SEMPRE CONVINTI DELL’ILLEGALITÀ DEGLI AUTOVELOX”

  1. Gennaro Civitillo // 29 Marzo 2017 a 22:04 // Rispondi

    Ciao Lorenzo, puoi cortesemente girare al comitato la domanda che vado a riportare?
    Per chi come me che ci ha rimesso punti sulla patente e denaro (circa 600€ il mio esborso più un ricorso tramite avvocato) c’è speranza di recupero attraverso un ricorso e se si,quali sono le modalità?
    Grazie

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: