FABIO CIVITILLO ANNUNCIA LA SUA DISPONIBILITA’ A CANDIDARSI A SINDACO DI PIEDIMONTE MATESE

Piedimonte Matese. Con una nota di poche righe il medico matesino Fabio Civitillo annuncia  la sua disponibilità a candidarsi a sindaco della citta. “Sono certo che i tempi siano maturi, quindi rompo gli indugi -si legge nella nota – e offro la mia disponibilità a candidarmi come Sindaco per le comunali di Piemonte Matese, per il Partito Democratico” – esordisce il dott. Fabio Civitillo nel dare l’annuncio -.“La mia esperienza professionale, al servizio delle persone, mi spinge a fare questa scelta per il Bene Comune”.“Non aver avuto dei trascorsi politici – seguita – non rappresenterà un punto debole, anzi, si tratta del segno tangibile che anima lo spirito di rinnovamento a guida dell’azione civica di tutti noi. Soltanto rimboccandoci le maniche per offrire un futuro migliore alla nostra Comunità, dando fondo a tutte le competenze di cui disponiamo, potremo parlare di politica dalla parte dei cittadini.” Ovviamente, nello spirito delle dichiarazioni del commissario locale e provinciale del P.D., Senatore Mirabelli, sono pronto a confrontarmi nelle  sedi opportune con tutti quelli interessati a costruire un centro sinistra unito e vincente. “Sono certo che queste mie dichiarazioni – termina Civitillo – serviranno da sprone a tutte le forze politiche progressiste, per fare un serio discorso unitario”.

 

About Lorenzo Applauso (1950 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on FABIO CIVITILLO ANNUNCIA LA SUA DISPONIBILITA’ A CANDIDARSI A SINDACO DI PIEDIMONTE MATESE

  1. Ancora stiamo alla disponibilità data dal dott. Civitillo?!
    Ma che razza di figura gli fanno fare a sto povero ragazzo se poi non lo candidano Sindaco? Caspita ma perché sono così ostili nei suoi confronti?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: