fbpx

|VIDEO|L’INTERVISTA – IL FUTURO DELLA SANITA’ NELL’ALTO CASERTANO. PARLA IL CONSIGLIERE REGIONALE PISCITELLI

La sanità ancora al centro dell’attualità nell’alto casertano. Il presidio ospedaliero di Piedimonte Matese fra i piu’ importanti anche sotto il profillo geografico perchè lontano dalle aree metropolitane, è stato troppe volte penalizzato e ancora oggi aspetta i rinforzi, particolarmente del personale medico e infermieristico. Questo perché molti sono andati in pensione e non sono stati mai sostituiti cosi come i primari che ricoprono il proprio ruolo con grande professionalità ma solo con semplici incarichi. Ma quale sarà il futuro di questa struttura sanitaria? Ne abbiamo  parlato con il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, Presidente della prima commissione consiliare  della Regione Campania che prima di essere un politico e prima di tutto un medico.

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on |VIDEO|L’INTERVISTA – IL FUTURO DELLA SANITA’ NELL’ALTO CASERTANO. PARLA IL CONSIGLIERE REGIONALE PISCITELLI

  1. Da queste parti il futuro esiste solo in perdita…

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading