fbpx

TRE PINI-VASTOGIRARDI 3-3, FORSE E’ L’ADDIO AL SOGNO PLAY OFF.

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Gli ultimi cinque minuti della partita col Vastogirardi rischiano di far vanificare il sogno play off del Tre Pini. L’incontro si avviava alla fine senza particolari sussulti. Pochi minuti prima Napoletano, autore di una splendida tripletta, aveva fallito il poker a porta vuota. Quasi un segno del destino perché in zona Cesarini i molisani prima hanno accorciato le distanze e poi all’ultimo respiro sono andati sul 3-3. Un risultato che a loro serve poco ma che rischia invece di compromettere un campionato che per i biancoverdi di Piedimonte si sta rivelando più che amaro. Ci vorranno combinazioni favorevoli fra domani e l’ultima giornata per continuare a giocare nel play off. Da dimenticare l’arbitraggio della signorina Silvia Gasperotti, venuta giù da Rovereto pensando di andare a fischiare in Premier League, cioè mai. Un fallimento totale. Era meglio che restava in Trentino a fare l’uncinetto, ammesso che sappia fare almeno quello.

About Emiddio Bianchi (4313 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on TRE PINI-VASTOGIRARDI 3-3, FORSE E’ L’ADDIO AL SOGNO PLAY OFF.

  1. Commento a dir poco razzista nei confronti dell’arbitro.Basta che il Tre Pini non vince e subito ci si abbassa ad un giornalismo di basso livello.Bisognerebbe essere più obbiettivi nelle analisi soprattutto perché non è certo colpa dell’arbitro se il Tre Pini si fa fare due gol in zona di recupero. Saluti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: