fbpx

CALVI RISORTA, MARIA ROSARIA CAPASSO UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA CON “ORIZZONTE COMUNE”

Calvi Risorta. Mariarosaria Capasso,  37 anni di Calvi Risorta. ufficializza la sua candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative dell’11 Giugno.
“Quando ho espresso la volontà di candidarmi- ha detto –  tante persone, giustamente, mi hanno chiesto il perché.
Io molto onestamente ho risposto che non era mia intenzione diventare vittima di una politica pettegola, disfattista e populista. La mia voglia di mettermi in gioco nasce innanzitutto dall’amore e dalla passione per il mio paese e dall’intenzione di lavorare ad un progetto costruttivo soprattutto per i giovani sfiduciati dalle vecchie politiche che, in tutti questi anni, sono risultate dannose per la maggior parte del popolo caleno.
Il mio desiderio è quello di rappresentare gli amici di Calvi Risorta con umiltà, disponibilità ed onestà: farò di questi valori la mia forza, in quanto mi rappresentano perfettamente;oltretutto sono valori che non dovrebbero mai mancare a chi ha intenzione di ergersi a portavoce dei bisogni del cittadino.
Ho scelto di candidarmi con il gruppo ORIZZONTE COMUNE perché ciò che ci accomuna è il rispetto, l’educazione ma soprattutto la voglia di fare e di agire fin da subito per il bene comune”.
About Redazione (18245 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading