fbpx

CHIARA MORELLI PRESENTA IL SUO NUOVO LAVORO LETTERARIO A CALVI RISORTA

ASCOLTA L'ARTICOLO

CALVI RISORTA – Domenica 7 maggio alle ore 18.00 la Piccola Libreria 80mq presenta il libro “430 a.C.” della giovane scrittrice partenopea Chiara Morelli.
Il libro è un romanzo con ambientazione storica: Atene, sconvolta dalla Guerra del Peloponneso e funestata dalla peste. La protagonista è però un personaggio fantastico, la sacerdotessa del tempio di Atene. Axia è giovane, bellissima, orgogliosa, molto testarda, ma soprattutto è la figlia segreta di Pericle.
La scrittrice: Chiara Morelli è nata nel 1986 a Napoli, dove vive. Laureata in Farmacia, è amante della musica, del cinema e del teatro Romantica e riflessiva, è portata a osservare il mondo con occhi affascinati e attenti, in attesa di sorprese e d’inevitabili disillusioni. Il caso Wheeles è stato il suo primo romanzo.

About Lorenzo Applauso (2602 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: