ALVIGNANO AL VOTO, BOVE O GENTILE LA QUARTA LISTA. MA SARANNO DAVVERO QUATTRO?

Alvignano. Elezioni comunali sempre piu’ al centro del dibattito, nel piccolo comune dove ora spunta una nuova lista che fa capo a Mario Martino. E sono quattro è il caso di dire, ma ovviamente, come è ormai “tradizione” si parte in tanti ma si arriva in pochi. Ma andiamo per ordine per comprendere, almeno per il momento, come stanno le cose.

Sembra ormai confermata la lista che fa riferimento a Massimo Ponticorvo, imprenditore nel settore caseario, già ufficializzata in piazza la scorsa settimana. In pratica si tratta del  gruppo dei “vecchi” amministratori che si ricompone in parte, dopo i problemi giudiziari del sindaco Di Costanzo. Con Ponticorvo anche Maria Del Santo che ha fatto un passo indietro e Franco La Vecchia. Non è da escludere, quanto vi avevamo già annunciato che dall’Associazione “Il Laboratorio delle idee” esca una nuova lista. Quasi certamente, i possibili candidati a sindaco saranno Mario Bove, già amministratore, medico, noto in città o addirittura il ginecologo Vincenzo Gentile dirigente della vecchia Dc, poi Udc, già amministratore in città con una grossa esperienza politica alle spalle e un discreto seguito. Ancora tutto da decidere il candidato alla fascia tricolore ma la lista con molti giovani sarebbe già pronta a pochissimi giorni dalla consegna;

poi un’altra lista, ormai certa, salvo sorprese all’ultimo momento, vede candidato sindaco Angelo Marcucci, ex Provveditore di Benevento che avrebbe già la lista in tasca da qualche settimana e attraverso una intervista televisiva realizzata dal nostro direttore ufficializzava la sua squadra. Ovviamente all’ufficialità mancano ormai sei giorni. Staremo a vedere.

About Redazione (9690 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on ALVIGNANO AL VOTO, BOVE O GENTILE LA QUARTA LISTA. MA SARANNO DAVVERO QUATTRO?

  1. Gentile, fa come Lessi: Tornatene a casa e visita la gente…Meglio La Vecchia !!!

  2. M.G. & Company // 8 Maggio 2017 a 10:36 // Rispondi

    Buffoni e Rottamati !!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: