fbpx

UN CANNETO METTE A RISCHIO GLI AUTOMOBILISTI SULLA PROVINCIALE CAIAZZO-PIANA DI MONTE VERNA.INTERVIENE IL SINDACO SGUEGLIA:”E’ COMPETENZA DELLA PROVINCIA MA COME AL SOLITO RISOLVEREMO NOI”

Caiazzo. In merito all’articolo apparso sul nostro giornale ieri pomeriggio, relativo al canneto che riduce la visibilità dei tanti automobilisti risponde il sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia. Il problema che va immediatamente risolto si registra lungo la provinciale Caiazzo-Piana di Monte Verna. Ricordiamo che un lettore ci ha inviato una foto che immortala il canneto  che riduce la visibilità in curva, lungo questa strada che fra l’altro è molto trafficata. ”La competenza è della Provincia di Caserta – ci scrive il primo cittadino di Caiazzo Tomamso Sgueglia. Saremo noi a risolvere un problema di competenza provinciale cosi come abbiamo fatto per altre cose al fine di risolvere anche questo”. Il giornale comunque, a nome dei tanti cittadini, ringrazia per la sensibilità dimostrata il sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia in attesa che il problema venga risolto.

ECCO IL PRECEDENTE ARTICOLO

SCARSA VISIBILITA’ PER COLPA DI UN CANNETO SULLA PROVINCIALE CAIAZZO – PIANA M. VERNA. I CITTADINI PROTESTANO

Pubblicati su 6 maggio 2017 da Redazione in Alto casertano, Cronaca // 0 Commenti

Caiazzo. Provincia, comune o privati cittadini nulla cambia perché il disagio piu’ volte segnalato, come si vede dalla foto di un lettore, è un pericolo quotidiano  e per tutti. Stiamo parlando della strada provinciale che da Caiazzo, dall’immediata periferia di Caiazzo va in  direzione Piana di Monte Verna che compromette la visibilità per colpa di un canneto troppo esposto sulla carreggiata ed in piena curva che mette in pericolo tanti automobilisti che transitano su questa strada. Problema che  andrebbe immediatamente risolto per evitare l’inconveniente. Noi riteniamo di dover fare un appello al comune di Caiazzo, in qualità di istituzione locale, per porre fine a questo problema. Le strade sono già disagiate per colpa del fondo stradale dissestato, perché anguste, ora ci si mette anche la scarsa visibilità dovuta all’incuria di qualcuno che andrebbe evitata e se un privato, andrebbe comminata anche qualche multa per evitare precedenti.

 

 

About Redazione (18259 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading