ELEZIONI,  LA GIOVANE CANTANTE LIRICA  MATESINA LOREDANA FERRANTE NON SI FA TENTARE DALLA POLITICA E DICE NO 

Piedimonte Matese. Loredana Ferrante la bravissima cantante lirica matesina, apprezzata ovunque per la sua straordinaria voce e bellezza ha deciso di dire no alla politica per la quale in molti l’avevano tentata. Evidentemente il pentagramma e la musica in genere sono piu’ importanti. Lei ha ringraziato ed è andata avanti per la sua strada con la consapevolezza di fare piu’ e meglio con le note che con la politica, almeno per il momento. La giovanissima cantante ha voluto chiarire la sua posizione visto il diffondersi delle voci che la davano da una parte e dall’altra degli schieramenti politici. Anche perchè le donne, in questa competizione elettorale a Piedimonte si sono rivelate piu’ preziose del solito. Insomma, il sesso femminile è un “prodotto” sempre piu’ raro che si avvicina alla politica con passione ed entusiasmo. Cosi la bella cantante ha deciso di porre fine alle tante voci anche se si è detta entusiasta ed orgogliosa del fatto che in tanti l’avevano cercata.

About Lorenzo Applauso (2125 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on ELEZIONI,  LA GIOVANE CANTANTE LIRICA  MATESINA LOREDANA FERRANTE NON SI FA TENTARE DALLA POLITICA E DICE NO 

  1. Ci vuole gente formata o che abbia voglia di imparare caro direttore… anche voi della stampa dovete alzare il livello culturale. Alcuni articoli potrebbero essere tranquillamente evitati!
    Saluti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: