ALIFE, NERONE COLPISCE ANCORA. A FUOCO UN’ALTRA MACCHINA

Redazione. Alife. È di poco fa l’ennesimo incendio di una macchina ad Alife. A prendere fuoco una Ford in sosta nell’area delle Case Popolari intorno alle ore 14, quindi non di notte come si è verificato ultimamente. Nerone colpisce ancora? Questo ancora non si sa, perchéi il rogo dell’auto potrebbe anche essere stato innescato da qualche perdita di benzina che ha preso fuoco e non di origine dolosa come quelli degli ultimi tempi. Molte le persone accorse sul posto che si chiedono proprio del motivo delle fiamme. La preoccupazione si vede sul volto di tutti.

About Emiddio Bianchi (3477 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on ALIFE, NERONE COLPISCE ANCORA. A FUOCO UN’ALTRA MACCHINA

  1. Ma come perdita di benzina se era a nafta la macchina ..questa presunta benzina da dove uscita ..? Poi ovviamente lavoro svolto dalle forze del ordine senza indagini complete senza perquisizioni complete mah ….ce a che si e ce a chi no …si dice la legge e uguale per tutti ma a questo punto non ne cosi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: