|VIDEO|DODI BATTAGLIA REGALA A S.ANGELO D’ALIFE UNA SERATA RICCA DI EMOZIONI

Sant’Angelo d’Alife. Grande successo quello del mega concerto di Dodi Battaglia, ieri sera, in onore della festa di San Michele Arcangelo a Sant’Angelo d’Alife. Fiumi di persone si sono accalcati tutt’intorno al palco accogliendo con affetto uno dei più grandi artisti della musica italiana.

Un’atmosfera calda e travolgente grazie al repertorio del cantautore e chitarrista dei Pooh che in questo momento sta girando da solo le più importanti località dello stivale con un tour tutto suo. Tanti, tantissimi i ricordi che il cantautore ha rievocato nelle menti e nei cuori di un pubblico appassionato grazie ai più importanti successi di una band, quella dei Pooh, che ha segnato la storia della musica italiana oltre i confini internazionali. Un grande artista ma anche e soprattutto un uomo con grandi valori, Dodi, nome d’arte per Donato, ha ringraziato sentitamente tutto il pubblico di Sant’Angelo d’Alife riconoscendone la gran forza e l’incommensurabile alchimia che fin da subito si è instaurata con l’artista.

L’artista ha dimostrato fin da subito una fortissima empatia con un pubblico a dir poco dinamico, coinvolto e divertito nel senso letterale del termine. Un’atmosfera difficile da descrivere e da spiegare ma che va vissuta appieno. Non un semplice concerto ma un vero e proprio momento in cui emozioni, sentimenti, ricordi e sensazioni si sono accesi in un groviglio di cori e voci provenienti da ogni parte dove ognuno innalzava al cielo il proprio canto portando alla mente i ricordi più belli di un particolare momento della propria vita. Un evento senza tempo, nè spazio. Il tutto grazie al lavoro incessante del comitato festa e di tutta l’organizzazione che ha lavorato senza sosta affinchè il tutto potesse andare nel migliore dei modi.

A breve il servizio Video con i momenti salienti della serata.

                                    

**Le foto sono state gentilmente offerte dal fotografo Giuseppe Iadonisi.

About Mariangela Marotta (208 Articles)
Collaboratrice/Speaker Casertasera.it

1 Comment on |VIDEO|DODI BATTAGLIA REGALA A S.ANGELO D’ALIFE UNA SERATA RICCA DI EMOZIONI

  1. Ma che c’era di mega? Uno spettacolo di piazza come tanti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: