PIANA DI MONTE VERNA, “DOLCE AL VELENO” UNA COMMEDIA TUTTA DA RIDERE. GRANDE SUCCESSO DELLA COMPAGNIA “AMICI DISPONIBILI”

Jpeg

|Giovanna Petruccelli |Piana di Monte Verna.La Compagnia teatrale,”Amici Disponibili”-Concetta Di Monaco nei giorni:12,13 e 14 è tornata sul palco del teatro comunale di Piana di Monte Verna con una nuova commedia dal titolo:”Dolce Veleno”,diretta dal mitico Lorenzo Santabarbara.L’opera teatrale è stata proposta con l’allestimento in forma scenica in tre atti e ha visto impegnati i seguenti attori:Lucia Santabarbara,Giuseppe Parillo,Lorenzo Santabarbara,Alba Santabarbara,Rosa Mone,Giovanni Romano,Andrea DI Monaco,Antonio Bencivenga, Roberta Parillo e Beato Parillo.Suoni e luci sono state curate in ogni minimo dettaglio da Gianpiero Vigliotti. Si sono occupati,invece, della scenografia:Peppe Gravante,Gianpiero Vigliotti, Andrea Di Monaco,Gennaro Talpa e Giuseppe Santabarbara.La compagnia teatrale “Amici Disponibili”negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico,grazie all’importante sinergia nata tra gli attori”.Siamo e restiamo convinti ha dichiarato il regista Lorenzo Santabarbara che il teatro possa avvicinare,in particolar modo i giovani, a questo affascinante mondo”IL pubblico divertito si è abbandonato a scroscianti risate e a convinti applausi.

About Lorenzo Applauso (2101 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: