CLAMOROSO A PIEDIMONTE- BUON NATALE DOPO CINQUE MESI CON POSTE ITALIANE.UN LETTORE CI SCRIVE

Gentile direttore, è sempre bello ricevere una cartolina, soprattutto se si tratta di un messaggio cordiale o augurale. Questa mattina (16 maggio 2017) il postino mi ha consegnato, insieme alle immancabili bollette, una bella cartolina di auguri… qual è la stranezza penserà lei… bene, la cartolina era l’augurio di Buon Natale spedita al mio indirizzo il 7 dicembre 2016 – non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo. Quest’anno per il natale pensavo di inviare delle cartoline di auguri… forse sarà meglio che mi anticipi un po’.

                                                                                                                                               Un lettore

—————————————————————————————————-

Gentile lettore è davvero difficile aggiungere altro anche per me. Mi ero e forse ci eravamo illusi tutti quando qualche anno fa sentivamo parlare delle Poste che venivano date a privati. Cosa è cambiato se una cartolina arriva con un ritardo di oltre cinque mesi? Non ci resta che piangere. Povera Italia.

                                                                                                                                                                                                                             Cordialmente

About Lorenzo Applauso (1978 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: