fbpx

CALVI RISORTA, “ORIZZONTE COMUNE”: LA PARTITA COMINCIA

ASCOLTA L'ARTICOLO

Calvi Risorta. In vista delle Elezioni Amministrative del prossimo 11 giugno 2017, ORIZZONTE COMUNE scende in campo, in piazza Municipio, venerdì 19 maggio 2017, alle ore 20:30.

Il candidato sindaco, Antonello Bonacci, terrà infatti un pubblico comizio, “In Piazza con la Gente”, per la presentazione ufficiale della lista.

E’ nostro intento – precisa Bonacci – creare un rapporto di fiducia, di chiarezza e di collaborazione con i cittadini. Lo scopo di questo comizio è quello di informare la gente di una nuova stagione politica di confronto, che porta ad un solo scopo: migliorare la vita politica, sociale e culturale di Calvi Risorta. Il nostro appello va a tutta la cittadinanza, perché possa avvicinarsi al nostro nuovo progetto”.  

Umiltà, tenacia, orgoglio ed onestà, queste le caratteristiche del gruppo, ma soprattutto la fermezza nel difendere i principi di libertà; un gruppo che non ha nessun passato da nascondere, che non smetterà mai di sperare e di credere in un futuro migliore.

Tutti sono invitati a partecipare, per verificare concretamente l’impegno di ORIZZONTE COMUNE per il cambiamento del paese.

About Redazione (13609 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: