RIFIUTI ABBANDONATI A CASTEL DI SASSO, UN LETTORE CI SCRIVE

Gentile Direttore, immagini che fanno male al cuore, persino un materasso lercio abbandonato lungo la strada comunale che collega Cisterna a Strangolagalli, due piccole borgate di Castel di Sasso. L’abbandono abusivo di rifiuti sulle strade è riconducibile a comportamento non corretto dei residenti, ma soprattutto dei passanti, i quali, accostano le proprie autovetture ai bordi delle strade per gettare  sacchi di spazzatura e rifiuti prodotti ovunque. Per questo, i cittadini sono indignati per il fenomeno  dei rifiuti sulle strade da parte di ignoti e situazioni simili, che diventa sempre piu’ dilagante. Auspichiamo che chi di dovere, dal canto suo, adotti le misure necessarie per reprimere l’inciviltà. I controlli sono utili ed essenziali per tutelare i cittadini civili, che con il loro impegno danno spesso un contributo volontario a tenere pulito il proprio territorio. A lei gentile Direttore affinchè il suo giornale pubblichi questa nostra denuncia e un grazie di cuore.

Email di un lettore

———————————————————————-

Gentile lettore, ecco pubblicata  la vostra denuncia ma dobbiamo anche dire che il sindaco di un comune non può fare sempre il poliziotto. Sarebbe necessario da parte di tutti noi maggiore senso civico e dare un contributo per aiutare le istituzioni affinchè questo non succeda, cosi come avete fatto voi denunciando questo atto incivile. Cordialmente

About Lorenzo Applauso (2099 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: