CAIAZZO, SGUEGLIA MANTIENE LA PROMESSA: TAGLIATO IL CANNETO CHE CREAVA PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE SULLA STRADA PROVINCIALE
Caiazzo
. “Caro direttore, promessa mantenuta”. Con questo telegrafico messaggio il Sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia ha posto fine alla polemica relativa al canneto che riduceva sensibilmente la visibilità ai tanti automobilisti che circolano lungo la strada provinciale Caiazzo-Pian di Monte Verna. Il sindaco di Caiazzo si era impegnato con il giornale che avrebbe provveduto anche se di competenza della Provincia a sistemare il tutto. Inutile sottolineare ancora una volta, come l’ente Provincia stia in grosse difficoltà, come ci confermano le cronache di questi ultimi giorni e che tutto era inutie aspettare che fosse la Provincia ad effettuare i taglio. Da parte del giornale e certamente anche da parte dei cittadini un ringraziamento al sindaco di Caiazzo è d’obbligo per la sensibilità dimostrata. (Nella foto prima e dopo il taglio)
Anche tagliare un pò di erba è diventato un evento eccezionale…
Prima e dopo ….. gli sfalci sono rifiuto organico, puntualmente non rimosso, strano concetto di PULIZIA delle Strade hanno in Provincia, strano modo di porre balzelli provinciale sulla produzione dei rifiuti, strana assemblea quella Provinciale, strana Delega!!?