NAPOLI, CLEMENTE MASTELLA PRESENTA “NOI CAMPANI”
Napoli.(dall’inviato). Clemente Mastella annuncia la costituzione di una nuova formazione politica, su base regionale, in Campania.Il sindaco di Benevento afferma di voler partire “dall’esperienza vincente di Noi Sanniti a Benevento”.
“Abbiamo deciso di estendere l’iniziativa all’intera regione – aggiunge Mastella – e creare un nuovo movimento politico che esprima i valori della nostra tradizione centrista, rappresenti i bisogni del Mezzogiorno d’Italia, mai tanto trascurato come nell’attuale fase politica, e lavori concretamente ad un progetto di riequilibrio tra le aree interne e quelle costiere della Campania in modo da ridimensionare l’attuale eccessivo sbilanciamento a favore di queste ultime.
Nell’epoca in cui sorgono i partiti populisti, manca la fiducia nelle istituzioni, allora bisogna ripartire dalle piccole realtà politiche, ripartire dalle periferie, dai sindaci dei paesi della Campania”.
La presentazione della nuova formazione politica è avvenuta oggi all’ Hotel Holiday Inn di Napoli, al Centro Direzionale alla presenza di una nutrita platea interessata al nuovo progetto politico..
Clemente, Tu “Campano”…Noi Cittadini lavoratori e Iperonesti.