Ultime notizie

EUROPEO DI BOXE, VITTORIO PARRINELLO “SCIPPATO” A VICENZA: “SONO DELUSO”

Vicenza. Finisce male il match europeo di Vittorio Parrinello contro Luca Rigoldi al palasport di Vicenza. 2-1 il verdetto finale decretato dai giudici, il  montenegrino e quello austriaco. L’unico a dare la vittoria a Parrinello è stato il giudice italiano. Anche l’arbitro spagnolo ha fatto capire subito che la serata si metteva male per Parrinello quando faceva da protagonista in ogni occasione fino al richiamo al nostro pugile.  ”Una imboscata vera e propria, abbiamo capito subito-dice il maestro Corbo che sarebbe finita cosi. Pur  con la massima prudenza io calcolavo sei punti di vantaggio per il nostro Parrinello ma alla fine è venuto fuori un verdetto scandaloso”

  • Ha inciso molto combattere a Vicenza?

“Se la valutazione dei giudici fosse stata normale portavamo a casa il titolo ma cosi non è stato. Personalmente avevo lanciato segnali ed appelli a politici e imprenditori locali per disputare il match europeo a Piedimonte Matese ma sono stato completamente ignorato. Quando ho capito che il combattimento si sarebbe  disputato a  Vicenza abbiamo capito, al di la della potenzialità di Parrinelllo che qualcosa del genere fosse successo. Ora ripartiamo”. Deluso Vittorio Parrinello per la sconfitta immeritata. ”Che dire – io non voglio dichiarare nulla, per fortuna c’è una registrazione televisiva. Basta vederla e ognuno potrà rendersi conto che la vittoria era mia senza se e senza ma. I verdetti però vanno accettati ma è chiaro che quando certe sconfitte arrivano in questo modo il primo pensiero corre ai tanti sacrifici fatti per arrivare ad un grado di preparazione cosi alto e alla fine ti accorgi che non è servito a  nulla. Non voglio aggiungere altro.”(FOTO DI REPERTORIO)

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: