fbpx

PIEDIMONTE AL VOTO: AL VIA DA DOMANI IL TOUR DELLA LISTA “SIAMO PIEDIMONTE” E DEL CANDIDATO SINDACO CARLO GRILLO NELLE DIVERSE ZONE DELLA CITTÀ

Piedimonte Matese. Parte da domani il ciclo di incontri della lista n.3 “SiAmo Piedimonte” e del candidato sindaco Carlo Grillo nelle varie borgate e zone del centro urbano e della periferia cittadina del capoluogo matesino.

Fitto il programma di appuntamenti che toccheranno da vicino i maggiori punti di aggregazione e di ritrovo presenti sul vasto territorio cittadino, a partire da Largo San Sebastiano dove, alle ore 20,30 di domani sera, la compagine di Grillo incontrerà i residenti del centro storico piedimontese.

La parte più antica della città sarà al centro di un secondo incontro previsto per le ore 20 di domenica 28 maggio quando i candidati al Consiglio comunale che sostengono la corsa alla fascia tricolore di Grillo, si confronteranno in piazza Annunziata con gli abitanti e gli operatori economici del quartiere ed illustreranno loro le idee e le proposte programmatiche che la lista n.3 intende portare avanti nella prossima amministrazione comunale.

La squadra di SiAmo Piedimonte, poi, giovedì 31 maggio, alle ore 20,30, si sposterà all’interno delle cooperative di via Aldo Moro per ascoltare le esigenze dei residenti della zona periferica e, in base alle stesse, per tracciare insieme un percorso di recupero e rilancio del comparto residenziale pubblico.

Lunedì 5 giugno, sempre alle ore 20,30, toccherà a Sepicciano ospitare Grillo e la sua lista per aprire insieme una riflessione sulle prospettive di rilancio della frazione e del tessuto commerciale ed artigianale insistente in loco, con l’impegno della futura giunta a lavorare per la creazione delle condizioni utili alla crescita di Sepicciano come delle altre zone cittadine.

Tema questo che sarà riproposto nel terzo ed ultimo appuntamento nel cuore del centro storico piedimontese quando, mercoledì 7 giugno, alle ore 20,00, la compagine di SiAmo Piedimonte saranno in piazzetta Trutta per un nuovo incontro con i residenti, i commercianti e gli artigiani del posto.

Il comizio finale della lista n.3 sarà tenuto dal candidato sindaco Carlo Grillo, invece, venerdì 9 giugno, alle ore 21,30, nella centralissima piazza Carmine che ospiterà così la chiusura della campagna elettorale, aperta dalla compagine la scorsa settimana in piazza Roma.

“La nostra amministrazione comunale lavorerà alacremente, nei prossimi cinque anni, al rilancio concreto della frazione Sepicciano, dell’intero centro storico, delle periferie e delle aree extraurbane che meritano la giusta attenzione se davvero si vuole integrare tali zone nel più complesso e contesto cittadino.

Tutti i residenti avranno pari dignità, potendo usufruire di spazi, servizi e infrastrutture tali da garantire i migliori standards di qualità della vivibilità e della fruibilità dell’intero territorio di Piedimonte Matese, secondo i punti programmatici che illustreremo in ogni singolo appuntamento delle prossime settimane.

Partiremo dalla manutenzione ordinaria e dalla gestione quotidiana dei servizi minimi per poi arrivare a rendere normali le diverse zone della città”, dichiara Carlo Grillo.

 

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading