|VIDEO| IL GIARDINO DELLE ANIME, DOMANI LA PRESENTAZIONE AD ALIFE

Piedimonte Matese. “Il Giardino delle Anime” è la prima pubblicazione di Pasqualino Ferrante. Il giovane scrittore matesino fin da piccolo si appassiona alla letteratura fantasy ed è proprio da queste letture che trae ispirazione l’opera. Pasqualino Ferrante nasce a Piedimonte Matese l’8 febbraio 1994. Attualmente vive nella “Città eterna” dove studia Farmacia presso l’Università “La Sapienza”.

Protagonista de “Il Giardino delle Anime” un bellissimo lavoro di oltre 300 pagine ed edito da Drawup è il giovane Natan, ragazzo prelevato da due soldati dalla dimora in cui vive con la madre per costringerlo ad arruolarsi. Ma non vogliamo scoprire altro perchè abbiamo incontrato il giovane scrittore ad  Alife e sarà lui stesso a raccontarci di questa sua prima fatica che presenterà fra l’altro al mausuleo degli Acilii Glabriones di Alife proprio domani, 28 maggio alle ore 17.Noi in anteprima tv vi riportiamo la lunga intervista che abbiamo realizzato con lui.

 

About Lorenzo Applauso (2023 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: