CONSORZIO IDRICO CASERTA: RINVIATA L’ASSEMBLEA PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE

Caserta. L’assemblea era già stata convocata per l’8 Giugno con all’ordine del giorno la nomina del presidente e vice e, di conseguenza il termine ultimo per presentare le liste sarebbe scaduto martedì, con le nomine prima delle elezioni comunali. L’accordo politico per il rinnovo del consiglio di amministrazione del Consorzio idrico è saltato e il presidente dell’assemblea, Giancarlo L’Arco, ha provveduto, ieri pomeriggio, a rinviare l’assemblea.
About Mariangela Marotta (209 Articles)
Collaboratrice/Speaker Casertasera.it

2 Comments on CONSORZIO IDRICO CASERTA: RINVIATA L’ASSEMBLEA PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE

  1. Buonasera volevo sapere parlo a nome di tutti i cittadini di Forchia di Cervino Caserta, come mai da noi manca l’acqua 5 giorni su una settimana? Cortesemente chi e’ di competenza che metta fine a questa storia xche’ siamo stanchi. Ma quando arrivq la bolletta si deve pagare. Non ci sono molte alyernative

  2. Signora Marcella, purtroppo non possiamo informarvi su ciò.Sarebbe opportuno chiedere persso il suo comune.Pubblicheremo il suo messaggio con la speranza che qualcuno degli addetti ai lavori dia una risposta in merito, comune compreso.Grazie per averci letto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: