PONTE MARGHERITA, A QUANDO LA RIAPERTURA DELLA SECONDA CORSIA?

ALIFE/DRAGONI – A quando la riapertura della seconda corsia? Se lo chiedono i componenti del Comitato Pro Ponte a quasi un mese dalla riapertura della prima “corsia”. “In occasione della riapertura della prima “corsia”, termine improprio visto che misura solo 2,10 metri di larghezza, chiediamo al Presidente Facente Funzioni Silvio Lavornia lumi in merito ai lavori di messa in sicurezza il cui progetto sapevamo essere fermo al Genio Civile. In occasione della riapertura parziale fu detto che sarebbero cominciati i lavori per la messa in sicurezza in quanto non vi era più nessun problema a tenere fermo il progetto al Genio Civile. Abbiamo bisogno di sapere i tempi di riapertura prima che il problema venga accantonato e prima che altri incidenti avvengano a causa del ridottissimo spazio a disposizione per il transito delle auto”. Questo l’appello lanciato dal Comitato pro Ponte.

 

About Redazione (8723 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on PONTE MARGHERITA, A QUANDO LA RIAPERTURA DELLA SECONDA CORSIA?

  1. Noi Matesini // 30 Maggio 2017 a 14:27 // Rispondi

    Si chiediamo Lumi stearici (quelli per i nostri cari defunti), spiegazioni e….La seconda corsia sarà aperta verosimilmente quando cederà e “cadrà” la prima.
    Che figura di Cacca !

  2. sembra che non sia ridotta la corsia ma l’accesso ad essa. Ovvero viene impedito il transito a vecoli che eccedono certe dimensioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: