PIEDIMONTE MATESE, CHIUSURA DELLA CHIRURGIA ALLE EMERGENZE : IL CASO FINISCE IN CONSIGLIO REGIONALE. PISCITELLI: ”COSE ASSURDE”
Piedimonte Matese. La questione della chiusura alle emergenze chirurgiche all’ospedale di Piedimonte Matese finisce in consiglio regionale. Il prossimo 13 giugno infatti sarà presentata a De Luca, già informato ufficiosamente, una interrogazione consiliare a firma dell’Onorevole Alfonso Piscitelli e l’On Antonio Graziano. ”E’ tutto assurdo – ha detto telegraficamente, tra l’altro molto risentito per la gestione del provvedimento i politico regionale – non si capisce come si possa arrivare a tanto. Si può capire la carenza di personale ma vanno trovate delle soluzioni e non può essere la soluzione semplicemente privando il territorio di una emergenza cosi importante tra l’altro, in un’area lontana delle strutture sanitare di emergenza . Ci sono medici che vogliono venire o meglio ritornare al loro posto, a Piedimonte Matese dal 118 dove erano stati (misteriosamente n.d.r.) e che aspettano ancora che la direzione sanitaria decida”.
Di che ci preoccupiamo, abbiamo un deputato, un senatore e un assessore alla regione scelto da De Luca, tutti di Piedimonte Matese…Fatto unico nella storia di Piedimonte!
CARI AMICI ONOREVOLI, MANDATELI TUTTI A CASA QUESTI PARASSITI DIRETTORI DELL’ASL CASERTA, SONO PROPRIO LORO A CREARE I PROBLEMI; TUTTO CIO’ CHE E’ STATO SAPIENTEMENTE MESSO IN EVIDENZA NELL’ARTICOLO CORRISPONDE AL VERO…E C’E’ ANCHE DELL’ALTRO CHE A BREVE VERRA’ FUORI.
CON CORDIALITA’ INFINITA
Ottimo Direttore e lunga vita a lei