SAN GREGORIO MATESE CONFERMA MALLARDO SINDACO

San Gregorio Matese. Una nuova riconferma nell’alto casertano nell’ultima tornata elettorale per le comunali: il sindaco uscente di San Gregorio Matese Giuseppe  Mallardo è stato riconfermato alla guida del piccolo comune che ha già amministrato per cinque anni. Lo ricordiamo, era opposto alla lista di un altro avvocato, Teodolinda Stocchetti che nella scorsa consiliatura era all’opposizione. Una campagna elettorale relativamente tranquilla quella di San Gregorio Matese che, per l’ennesima volta, aveva messo a  confronto due avvocati, “nemici” politici di sempre ma leali, così come dovrebbe essere in una normale competizione elettorale.

Linda Stocchetti aveva provato con una lista nuova a contrastare  Giuseppe Mallardo, inserendo quattro donne in questa nuova competizione elettorale. Due erano anche nella lista di Giuseppe Mallardo ma alla fine ha prevalso l’uscente che a termine dello spoglio visibilmente soddisfatto ha detto: “Era nell’aria, ci aspettavamo questa vittoria. Abbiamo fatto bene, la gente lo ha capito e ha voluto ridarci fiducia permettendoci di amministrare ancora per cinque anni.

Cinque anni  che ci consentiranno di   portare a termine il programma elettorale che  ci eravamo prefissati all’inizio della nostra campagna elettorale. Ora dobbiamo nuovamente rimboccarci le maniche e riprendere da dove avevamo lasciato per questa pausa elettorale. Abbiamo un attivo di bilancio che ci consentirà di governare bene il nostro comune e di rivedere il nostro programma con le tantissime cose che avevamo in cantiere. Il PUC prima di tutto ma anche la sistemazione di alcune aree del nostro comune per renderlo sempre piu’ ospitale e vivibile .Noi viviamo in un’area dove il turismo ha la priorità su tutto perché rappresenta la nostra vera risorsa su cui creare sviluppo e migliorare cosi anche la vita dei nostri concittadini”.  Stocchetti ha anche ringraziato, sportivamente, come è nel suo stile,  tutti coloro che hanno voluto esserle vicino in questa nuova avventura politica affidandosi ai social già prima che finisse lo spoglio. Un’avventura che certamente si aspettava con un epilogo diverso.

About Redazione (9723 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: