PIEDIMONTE, SI È DIMESSO ANTONIO CONSOLA. IL SUO INCARICO AL COMUNE È DURATO POCHI GIORNI

Redazione. Piedimonte Matese. Lo spazio di pochi giorni. Tanto è durato l’incarico affidato ad Antonio Consola da parte della nuova Amministrazione come consulente esterno del settore assistenziale. Lo stesso dott. Consola in un comunicato stampa spiega il perché  delle sue dimissioni.

Stamani, con nota protocollo 8000, ho formalizzato le mie dimissioni dall’incarico ricevuto con decreto n. 7871. Le motivazioni sono esclusivamente di carattere tecnico -organizzativo in quanto lavorando nella città  di Napoli non potevo assicurare la presenza assidua in Comune che tale incarico richiede e non potendo, inoltre, usufruire di alcun permesso essendo il tutto a titolo gratuito. Ma sapendo che il Sindaco (amico fraterno Luigi) adotterà  tale criterio della presenza Assidua nell’affidamento dei prossimi incarichi, colgo l’occasione per ringraziarlo stesso per la fiducia accordatami rimanendo a disposizione per ogni tipo di aiuto, anche non formale, alla neo eletta amministrazione. Per porre fine all’inutile chiacchiericcio che la mia nomina ha prodotto in questi giorni, mi corre l’obbligo di esprimere un mio pensiero personale in quanto il sottoscritto ritiene che c’è  un’abissale differenza tra fare slogan e amministrare, la linea di demarcazione, infatti, è  tra competenza e incompetenza non tra passato, presente e futuro anche se capisco che alcuni commenti fatti da ex consiglieri comunali, dopo,la loro breve esperienza amministrativa, sono dettati dalla delusione per la cocente sconfitta elettorale subita… Mi auguro che il nuovo consiglio comunale, nella sua interezza,

 

About Emiddio Bianchi (3475 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE, SI È DIMESSO ANTONIO CONSOLA. IL SUO INCARICO AL COMUNE È DURATO POCHI GIORNI

  1. AC & Company // 16 Giugno 2017 a 23:37 // Rispondi

    CHE FIGURA DI MERDA !!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: