MARCIANISE: SUD SOUND FESTIVAL RECORD PER LA PRIMA SERATA, STASERA LA SECONDA

20170617_132045

Marcianise. Quella che ieri appariva era una Marcianise in festa, tante erano le persone in strada. Una cittadina allestita nei minimi dettagli, alla base di tanta organizzazione è stato fondamentale il lavoro dei nostri ragazzi, ancora una volta distinti per il loro impegno, il loro spirito d’iniziativa e la loro dedizione verso eventi sempre più ricchi di successo.
Il Sound Sud Festival è un evento dove mette in risalto il cibo, dove tutti i locali in via Marchesiello si esibiscono mostrando le loro specialità, permettendo assaggi veloci ad un pubblico sempre più vasto e curioso. Una serata ricca di successo, trascorsa sotto un cielo stellato, un clima caldo ed un profumo d’estate che hanno fatto da sfondo ad un evento incantevole.
Erano presenti artisti di strada, non è mancato la presenza di un palcoscenico la cui musica d’intrattenimento ha permesso di divertirsi attraverso canti e balli.
Non è mancata la musica coinvolgente di Nando Borgia e Giuseppe Lasco Dj della zona che ad ogni evento il divertimento è assicurato.
Un fine settimana estivo, sereno, divertente che ha tutti gli ingredienti del successo, stasera ci sarà la seconda serata, imperdibile per noi cittadini marcianisani.
Doverosi sono i ringraziamenti per i nostri ragazzi che sono sempre ricchi di iniziativa. Si ringrazia il sindaco Antonello Velardi che come sempre partecipa ad ogni evento che la cittadina propone.
Quella che appare è una Marcianise educata, pulita, amichevole e ricca di idee.

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: