fbpx

L’AVVOCATO GIOVANNI DI CAPRIO DIVENTA PROCURATORE FEDERALE DI CALCIO. STAMATTINA L’UFFICIALIZZAZIONE PRESSO LA FIGC DI ROMA

Roma/Alife. Ora è ufficiale, dal 19 luglio entra a far parte a pieno titolo nell’albo nazionale dei Procuratori federali di calcio professionistico, che va dalla Lega Pro alla serie “A” l’avvocato matesino Giovanni Di Caprio. Stamattina a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Gioco Calcio, ha formalizzato la procedura e di conseguenza l’ammissione nel prestigioso ed ambito  albo professionale. L’avvocato è stato ricevuto con estrema cordialità da parte dei dirigenti federali  poi, un rapido ed un inevitabile  giro  nell’area piu’ ambita dagli sportivi di calcio dove sono conservate le Coppe del Mondo, insieme a tutti gli altri trofei. Foto rituale, davanti alla famosa bacheca e poi il ritorno a casa.

”Sono felicissimo – ha detto visibilmente emozionato l’avvocato Giovanni Di Caprio perché ho realizzato davvero un sogno che avevo da bambino, quello di diventare Procuratore di calcio professionistico. Inutile dire che questo traguardo mi riempie di gioia. Davvero una bella giornata quella di oggi”. Il traguardo raggiunto dal neo Procuratore diventa anche motivo di orgoglio per gli sportivi della  Regione Campania e per la nostra provincia di Caserta. Un traguardo che era quasi inevitabile per le sue grandi capacità relazionali che sa mantenere con tutti. Questo per un Procuratore è il primo requisito da possedere e poi per la sua competenza nel mondo del calcio. Il neo procuratore Giovanni Di Caprio ha anche praticato a lungo il calcio.

(Nella foto il neo Procuratore avv. Giovanni Di Caprio entra nella sede della FIGC di prima mattina e nell’altra è davanti alla bacheca dove sono conservate le Coppe del Mondo)

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on L’AVVOCATO GIOVANNI DI CAPRIO DIVENTA PROCURATORE FEDERALE DI CALCIO. STAMATTINA L’UFFICIALIZZAZIONE PRESSO LA FIGC DI ROMA

  1. Complimenti giovanni

  2. GIOVANNI , auguri . Ma la tua fede bianconera ….

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading