Ultime notizie

CONFINDUSTRIA PRESENTA IL BRAND TURISTICO “CASERTA WELCOME”

Caserta. Presentato oggi presso la sede di Confindustria Caserta il brand turistico “Caserta Welcome”. Il Progetto “Caserta Welcome”, a cura della Sez. Turismo dell’Associazione, guidata dall’arch. Vincenzo Moriello, prevede la realizzazione di un piano di marketing strategico per il miglioramento della pratica dell’accoglienza in tutto il territorio provinciale di Caserta.
La realizzazione del portale http://www.casertawelcome.it, primo passo del progetto, punterà alla promozione, consultazione e commercializzazione di servizi; gli Infopoint devono diventare successivi alla consultazione in rete che dovrà partecipare, essa stessa in modo attivo, intervenendo nella costruzione del processo decisionale che porta il turista alla scelta finale della destinazione rispondendo così alle nuove esigenze del mercato e della domanda.Il Sindaco del Comune di Caserta Carlo Marino, il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori ed il Presidente della CCIAA di Caserta Tommaso De Simone hanno condiviso obiettivi e linee strategiche di Caserta Welcome.
“Il brand è una storia, un set di emozioni e di aspettative da parte dei turisti” ha dichiarato il Presidente di Confindustria Caserta Luigi Traettino – “In altri termini, il brand è tutto quello che i turisti pensano e sentono di una destinazione. Caserta e la sua Provincia rappresentano una destinazione turistica che può contare su fattori di attrazione, materiali ed immateriali, diffusi sul territorio”.I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno, nel corso della notte, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, per possesso di documenti di identificazione falsi, AKAWSI Gyanko, cl. 81 del Ghana, irregolare sul territorio nazionale. Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso di una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 2 carte identità contraffatte con effige fotografica del prevenuto e varie carte di credito rubate. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: