PIEDIMONTE, FUMATA QUASI BIANCA PER LA GIUNTA. INTANTO DI LORENZO DA BUON MEDICO: “CHI PUO’ SI RECHI A DONARE IL SANGUE”

Piedimonte Matese. Mentre si intrecciano le voci, ormai quasi votate alle certezza, sui nomi dei neo componenti della Giunta Comunale, il sindaco Di Lorenzo, da medico più  che da primo cittadino, avuta dalla Regione una comunicazione riguardante la solita emergenza “sangue”, riguardante soprattutto il gruppo zero (positivo e negativo) che si ripropone a ogni inizio estate, rinnova l’invito alla cittadinanza affinché  chi è  nelle condizioni di donare il sangue, lo faccia senza alcun tentennamento. Ritornando alle ipotesi sui nominativi dei nuovi assessori, ormai il cerchio è  pressoché  chiuso. Lo stesso Di Lorenzo si occuperà  del settore sanità, mentre Gianluigi Santillo sarà  il Presidente del Consiglio Comunale, con Ivan Filetti vice sindaco. Paterno, Capone e Santopadre occuperanno le altre poltrone. Ancora due posti vacanti per assessori esterni, i nomi dei quali verranno indicati non prima di qualche mese.

About Lorenzo Applauso (2022 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: